Reclamo N° 294366

Daniele
16 Marzo 2023
Ad Ottobre 22 tramite la piattaforma switcho.it scelgo di cambiare fornitore Gas passando da Hera a Pulsee. Il contratto in corso con Hera era intestato ai miei genitori, quindi la piattaforma switcho.it si è occupata di effettuare la voltura del contratto Hera a nome mio e successivamente l'attivazione del nuovo contratto con pulsee a partire da Gennaio 23. Volturando il contratto a nome mio Hera mi ha applicato un offerta a prezzo bloccato di 3,10€ al mq di gas.. mi ritrovo così per il mese di Dicembre 22 una bolletta di 590€
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239