Reclamo N° 147638

Natalya
16 Aprile 2019
Agosto 2018 ho comprato casa a Domodossola, al momento della stipula del contratto fornitura gas con Enelgas mi veniva comunicato che i vecchi proprietari non avevano pagato alcune bollette, quindi doveva passare del tempo per verificare che non esistessero rapporti tra me e i vecchi proprietari prima di attivare il nuovo contratto. Circa due mesi dopo scoprivo che il mio fornitore era diventato Hera com, senza riceve comunicazione, senza avermi chiesto se ero d'accordo, senza il mio consenso. ricevendo delle bollette con un prezzo triplicato rispetto a qualunque altro fornitore.. Mi sono recata negli uffuci di Enelgas chiedendo spiegazione, mi e' stato detto che un loro operatore non ha portato avanti la pratica correttamente e quindi in automatico c'è stato questo passaggio. Mi veniva proposto di stipulare un nuovo contratto con Enelgas, mantenendo le tariffe che mi erano state proposte la prima volta. Stipulato il contratto mi venivs drtto che automaticamente ci sarebbe stato il passaggio da Hera ad Enelgas. Sono trascorsi quasi quattro mesi ma il passaggio non avviene perché a detta di Enelgas, Hera con concede il permesso al cambio di gestione. Enelgas mi consiglia di rivolgermi a voi per cercare di sbloccare la situazione. dicendomi che succede spesso che Hera si comporti in questo modo. In attesa di una vostra risposta ringrazio sentitamente Natalya Shatkovska
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