Reclamo N° 192977

Marco
19 Maggio 2020
Alcuni anni fa Hera mi ha addebitato cifre consistenti per consumo acqua inesistenti. L'acqua dal contatore alimentava una cisterna e da questa a casa. Considerate le quantità di acqua che mi venivano addebitate, ho escluso la cisterna e alimentato direttamente a casa. Preciso che il contatore è distante almeno 200 mt. dall'abitazione. Nonostante ciò la situazione è rimasta invariata. Ho chiesto il controllo del contatore e di conseguenza il vecchio e stato rimosso con il nuovo. Problema risolto. Per il vecchio contatore, la risposta di Hera è stata "tutto ok". Mi hanno lenticolato l'afflusso di acqua in attesa di mio saldo fatture che non intendo pagare considerato che una volta sostituito il contatore la situazione si è normalizzata. Si parlava di bollette da 6/700 Euro a differenza di quelle odierne da 25/30 Euro. Grazie per il Vs. aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239