Reclamo N° 134680

Donato
04 Gennaio 2019
ALLEGO MAIL SCRITTA ALL'OPERATORE ENERGETICO: Salve, Sono un nuovo utente e da poco ho attivato un contratto per il servizio della luce presso la vostra azienda, alla prima bolletta ho ricevuto subito 2 disservizi importanti: 1) La lettura effettiva del contatore è di 15 Kwh, e invece me ne sono stati stimati più di 96 KWh senza nessun senso logico (tra l'altro essendo l'elettricità mi aspetto che le letture siano esatte e corrette), con un costo di più di 95€ in bolletta senza nemmeno essere entrato in casa, essendo questa la prima attivazione, mi sembra troppo ed eccessivo. 2) Avevo chiesto allo sportello HERA chiaramente una domiciliazione bancaria, infatti avevo portato presso la sede di Modena anche L'IBAN per la RI.DA, cosa che non è avvenuta, infatti mi sono trovato una bolletta con il bollettino da pagare allegato con risultato di perdita di tempo e costi nel chiamare il call center 2 volte e ri-verificare il tutto. Sono veramente deluso da questo primo rapporto, e se continuerà così mi troverò costretto a cambiare operatore, con qualcuno di più professionale e che non stimi consumi senza senso. Vi ringrazio per la pronta e tempestiva riposta. Dott. Sordetti Donato
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