Reclamo N° 210514

Pablo
23 Settembre 2020
Breve sintesi abitazione privata fornitore Heracom, energia elettrica e gas; fornitore Gesam, acqua dal inizio di gennaio 2020 alla fine di luglio 2020 l'abitazione viene chiusa mantenendo in attività solo 1 frigorifero piu 1 congelatore. Hera, problema fatturazione, valori lordi (tasse, Iva, rai): gen./feb. euro 547,41; mar./apr. euro 443,76; mag./giu. euro 248,58; lug. (tot. div. 2) 248,58 Comunicata a Hera la lettura del contatore del gas, Hera sconta 524 euro, ma ugualmente resta una cifra importante, 999,99 euro, da pagare, a fronte di che cosa? Come è possibile, poiché nell'abitazione non c'era nessuno? Ecco che per capire ed eventualmente reagire, mi serve l'assistenza di uno esperto. Con l'acqua, Gesam, si propone una situazione de tutto similare. Può la vostra organizzazione essermi utile in modo concreto ed efficace?
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239