Reclamo N° 324538
Elisa
25 Marzo 2024
Buon giorno,
Ho tutt’ora problemi con hera! Circa ad Ottobre 2022 è stato installato un nuovo contatore gas in tutto il quartiere. Dopodiché le mie bollette sono triplicate e intorno ad agosto 2023 dopo segnalazioni varie sono venuti a fare il controllo del contatore che è risultato difettoso! Provandolo a staccare dai tubi continuava a segnalare come se stesse consumando gas!!!! Il servizio clienti Hera ha bloccato cosi tutti i pagamenti delle successive fatture e a novembre 2023 mi è stato finalmente sostituito il contatore! Sa novembre ad oggi ho pagato tutte le bollette del nuovo contatore ma non ho ancora ricevuto i conguagli di quello che ho pagato in piu durante tutti i mesi successivi prima della sostituzione del contattore difettoso e anzi mi arrivano solleciti di pagamento delle fatture per le quali loro hanno bloccato i pagamenti, con la minaccia di staccare la fornitura! Ho bisogno dell’assistenza di un’associazione dei consumatori perché continuano a rimbalzarmi da una parte all’altra!!