Reclamo N° 260326

Massimo
16 Febbraio 2022
Buon giorno, il 13 dicembre 2021 ho effettuato "bonifico parlante" a favore di HERA per l'acquisto e l'installazione di una caldaia a condensazione (sconto in fattura). Oggi è il 16 febbraio 2022 e la caldaia ancora non si vede. Il call center di HERA è molto gentile, ma non ha risolto il problema. Inoltre, malgrado le numerosissime segnalazione (di cui una via PEC) ho ricevuto solo una telefonata di rassicurazione l'8 febbraio. Il contenuto della telefonata in sintesi: "appena arriva la caldaia gliela montiamo". L'intermediario di questa operazione è COVERCARE e il fornitore della caldaia è ARISTON. Questa attesa è fuori da ogni grazia. Fra l'altro la caldaia va installata a casa di mia madre che è senza riscaldamento e senza acqua calda da circa due settimane (dal 4 febbraio per esattezza). Ovviamente ho fatto presente agli operatori di HERA questo problema che peggiora la situazione (l'attesa).
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