Reclamo N° 176073

Luca
25 Gennaio 2020
Buon giorno io ero con Enel poi dal 01/04/2019 sono passato a Hera con luce e gas. Per quanto riguarda la luce nessun problema il passaggio è andato a buon fine invece con il gas che è intestato alla mia compagna Vincenzi Silvia hanno sicuramente sbagliato qualcosa e io da aprile mi ritrovo a pagare due bollette una a Enel è una a Hera. Io sono già stato negli uffici di Enel e di Hera uno dice che la colpa è dell’altro e viceversa nessuno mi risolve il problema. Come posso fare? Posso bloccare l’addebito in banca?
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239