Reclamo N° 259272

Daniele
07 Febbraio 2022
Buon giorno Non potendo contattare il vostro numero verde per lunghe attese linee intasate, non potendo accedere al Vs. Ufficio. Locale di Serramazzoni (MO) perché rifiutato l'accesso per motivi di greenpass mi ritrovo a scrivervi questo reclamo,riguardante alcune bollette cod.cliente 1002389841 e 1002425453 riguardati gas e acqua. Poiché i contatori delle utenze sopra citate da più di un anno non hanno avuto consumi per appartamento disabitato, poiché voi avete fatturato consumi presunti senza effettuare le dovute letture, non avendo potuto accedere a Vs.uffici per spiegare il problema risultano alcune bollette non pagate e che non intendo pagare perché non dovute per presunti consumi. Sono a diffitarvi da eventuali Vs. Azioni nei miei confronti compreso la chiusura dei contatori. Poiché da un anno nessun Vs. Operatore ha fatto letture, poiché avete Fatturato consumi non dovuti, poiché mi avete impedito l'accesso ai Vs. Uffici per motivi di greenpass,e impossibilità per spiegare il problema telefonicamente al Vs.ufficio fatturazione, sono la motivazione del mio reclamo-diffida. Nel caso che non sia accettato questo reclamo e subiro' altri vostri solletici o problemi alle utenze sarà mia cura mio malgrado passare la pratica al mio legale di fiducia. Distinti saluti Guberini Daniele
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239