Reclamo N° 261696

Olinto
02 Marzo 2022
Buon giorno sono Olinto Calissi codice cliente : 1002397981, ho ricevuto per i mesi Gennaio / Febbraio due bollette per servizi energetici con scadenza 31-01-2022 e 28-2-2022 con totali non rispondenti a quanto atteso. Infatti in data 02-12-2021 ho stipulato presso l'agenzia di Formigine il contratto Hera Età Più con cifre e condizioni ben lontane da quelle da Voi inviatomi. Pertanto non accettando modifiche al contratto da parte Vostra applicate in modo uni laterale, Vi invito a una nuova riformulazione delle bollette in questione rispettose dei termini e dei valori firmati da entrambi . In attesa di una vostra sollecita risposta distinti saluti Olinto Calissi
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239