Reclamo N° 113589

Alessio
18 Agosto 2018
Buon pomeriggio , Con la presente vengo a richiedere un indennizzo/rimborso per quanto accaduto. Il giorno lunedì 18/06/2018 mi trovo staccata la corrente per via di una bolletta non pagate nel periodo di dicembre 2017 del valore di circa 115 euro; Per tale morosità mi viene staccata la corrente; lo stesso giorno chiamo HERA per sapere come comportarmi; mi viene detto di effettuare i pagamento della bolletta ed inviare un fax con la bolletta pagata. Il Fax è stato inviato dopo le 18:00 dello stesso giorno 18/06/2018, visualizzato da HERA il giorno 19/06/2018 e chiesto il riallaccio subito dopo. (Per questo fatto ho cambiato il mio contratto da pagamento bollettino a RID bancario ) Da qui il mio problema; per come mi è stato riferito dai vostri call-center per legge la corrente deve essere ripristinata entro le 24 ore dal momento che la pratica di riallaccio è stata avviata. Questo non è accaduto fino al giorno 21/06/2018 che ho “tirato" su il generale per l’ennesima volta e la luce si è finalmente accesa; cosa che eseguivo sistematicamente dal giorno 19/06/2018 fino al 21/06/3018 con esito sempre negativo; e chiamando tutti i giorni per chiarimenti sia HERA che il numero 803 500 verificando eventuali problemi alla mia linea , risultato mancanza di corrente elettrica Premetto che questa situazione ha comportato parecchi problemi alla mia famiglia considerando il fatto che ho un bambino di 4 anni e che non abbiamo potuto lavarlo con acqua calda e non ha potuto guardare la televisione; e, non meno importante, lo svuotamento del frigo per merce avariata visto è considerato la possibilità del frigo di mantenere la temperatura fio ad un massimo di 24h. Detto ciò, un, altra persona avrebbe fatto ricorso tramite avvocato, ma nel mio caso attendo l’esito di quanto detto e richiesto. Spero in una risposta positiva Alessio Avenanti Codice cliente 1002726509 Telefono 3338987754
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