Reclamo N° 256644

Michela
13 Gennaio 2022
Buona sera, Oggi giovedì 13 gennaio rientrando a casa dal lavoro non riesco ad accedere assolutamente alla mia abitazione perché senza previo avvertimento la Ditta appaltata da Hera aveva scavato per far passare dei tubi all'interno della mia proprietà . I lavori, mi è stato riferito dall’ingegnere, non erano urgenti ma programmati. Per “la servitù di passaggio “ voi avete diritto a fare i lavori ma mi sembrerebbe cosa gentile e dovuta avvisare i residenti del condominio che per quel giorno non riusciranno ad entrare ed uscire dalla propria abitazione con forti disagi e che ci sarà un interruzione del servizio idrico. Inoltre i lavori hanno causato un dissesto di un’area verde limitrofa al contatore e un danneggiamento del manto della rampa di accesso. Domani i lavori proseguiranno sempre sulla nostra proprietà e non so davvero cosa aspettarmi. Questo è il servizio e la scarsa professionalità che dimostrate! Complimenti ancora!
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239