Reclamo N° 146605

Domenico
07 Aprile 2019
Buonasera, ho attivato una fornitura di energia elettrica e gas con conseguente installazione di un contatore elettronico per il gas di ultima generazione. L'installazione e attivazione dello stesso è stata fatta il 12 novembre scorso. Il nostro nucleo familiare è di sole due persone; l'appartamento di poco superiore ai 65mq. è riscaldato con una caldaia a condensazione nuovissima (installata a maggio 2018 dalla proprietaria dell'immobile), l'uso dei fuochi di cottura è sporadico e allo stesso modo il riscaldamento dell'appartamento è stato molto contenuto per il periodo indicato (dal 12 novembre 2018 ad oggi 7 aprile 2019) soprattutto se si tiene conto del fatto che siamo venuti ad abitare stabilmente in questa casa solo dalla notte del 24 dicembre del 2018 scorso. Ho appena ricevuto due bollette per oltre 540 euro complessivi e pertanto ho controllato il contatore che mi sembra indichi una consumo di quasi 600 metri cubi di gas che mi sembra essere anomalo proprio in considerazione di quanto da me descritto nel messaggio. Domani mi recherò presso la Hera per chiarimenti ma vorrei un vostro parere su cosa fare per tutelarmi. Ho letto l'articolo sui contatori del gas elettronici che fa riferimento al servizio delle jene in cui si denunciavano gravi irregolarità proprio su questo tipo di contabilizzatori e sono sinceramente preoccupato per quanto ci sta accadendo. Spero possiate esserci di aiuto, grazie. Domenico Troncato
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239