Reclamo N° 290663

Giulia
24 Gennaio 2023
Buonasera, in data 13 luglio 2022 ho contattato l'hera al numero verde per allacciare l'utenza della luce. Hanno sbagliato il pod identificativo del contatore collegandomi l'utenza di altro appartamento. Mi sono accorta immediatamente dell'errore ed ho inviato il giorno seguente (14\07) tramite apposita modulistica la richiesta di recesso al pod errato e contestuale allaccio a quello corretto. Da allora mi sono state addebitate sul cc bancario 3 bollette riferite sia al mio appartamento che a quello errato. Ho contattato ripetutamente la società per segnalare l'errore e chiedere il rimborso, i giorni 4-9-19 gennaio; in tutti i casi mi hanno assicurato che sarei stata ricontattata entro 24h per sistemare il problema e ricevere il rimborso di quanto pagato indebitamente. Non ho mai ricevuto alcuna chiamata, sono stata costretta a staccare l'addebito bancario automatico e sono in attesa che questa disdicevole situazione venga risolta da chi l'ha causata.
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