Reclamo N° 109697

Denis
24 Luglio 2018
Buonasera, in data 16 luglio pagavo 404€ che comprendeva tutte le rate insolute da me dovute,mi veniva detto che dopo 2/3 giorni di telefonare al numero verde hera per potere rateizzare le bollette scadute... Premetto che 5minuti dopo avere pagato mandavo copia via email all'indirizzo email da loro fornito. Lunedì 23 telefonavo ad hera per rateizzare ma mi veniva detto che non vedevano il pagamento mi chiedevano di spedire nuovamente email ma ad un indirizzo email diverso e ritelefonare l'indomani. Oggi 24 luglio telefono per chiedere nuovamente rateizzazione ma mi viene nuovamente detto che non vedevano il pagamento e di rimandare e-mail al primo indirizzo che mi avevano fornito perché il secondo non ero corretto e ritelefonare l'indomani. Dopo 30minuti vado a farmi un caffe e vedo che mi hanno staccato il gas,richiamo immediatamente hera che mi dice che per riattivare devo pagare il 60% delle bollette insolute compresa quella che scade oggi è poi potevo rateizzare. Dopo avermi staccato il gas vedono il pagamento dei 404€ ma pur riconoscendo un errore del sistema o dei colleghi precedenti mi obbligano alle loro condizioni senza sapere altro... Io mi domando ma se non mi danno la possibilità come faccio ad adempire al pagamento rateizzato, ora mi chiedono 666€ [60%] se no non mi attacano gas e a breve visto che ho tutte utenze con loro mi staccheranno anche luce e acqua,ho una bimba di 8 anni sinceramente non so come fare,vi imploro gentilmente un aiuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239