Reclamo N° 160535

Attilio
19 Agosto 2019
Buonasera, In data 22/03/2019 mi è stata recapitata una bolletta di acqua+gas di 528, da me contestata. Non ho pagato, per la parte di acqua sono state inviate e pagate le bollette con gli importi corretti. Per il gas non è stato emesso nulla, ed oggi mi accorgo che hanno chiuso con sigillo (piombato) il contatore (sono stato in vacanza per una settimana). Attendevo comunicazione, come per acqua, degli importi corretti da pagare. Sono cliente hera da diverso tempo, ho sempre pagato tutto, e ad oggi mi ritrovo senza gas e non posso cucinare alla mia bimba di sette mesi. Cosa posso fare per avvalermi su questo comportamento a dir poco scellerato della società hera? Grazie, saluti
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239