Reclamo N° 256619

Carla
13 Gennaio 2022
Buonasera. Nel mese di dicembre, ho fatto richiesta di cambio tariffa gas e luce, e tutto andato a buon fine. L’operatore mi ha detto che le nuove tariffe sarebbero entrate in vigore dal 1 gennaio 2022. Oggi 13 gennaio ho ricevuto una lettera dove mi comunicate che per problemi tecnici le tariffe saranno operative dal 1 marzo. Ho contattato il call center, e una vostra collaboratrice scorbutica maleducata e arrogante, non mi ha saputo dire quanto andrò a pagare dal 1 gennaio al 1 marzo, e su mia insistenza di sapere almeno quanto andrò a pagare, mi ha candidamente detto di cambiare fornitore. La fiducia che vi ho accordato negli anni, è stata ripagata così, potevate dirmelo subito a dicembre che non riuscivate a garantirmi quelle tariffe, così ho perso solo tempo, . Adesso mi trovo costretta a cambiare fornitore perché ho perso la fiducia.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239