Reclamo N° 102042

Dora
04 Giugno 2018
Buonasera, scrivo in merito a un disservizio da parte di energrid la quale ha nella giornata di lunedi 4 giugno dato avvio alla chiusura del gas di una fattura pagata Non abbiamo ricevuto nessun sollecito di pagamento ma ripeto la fattura anche a loro risulta pagata In casa ho due bimbi piccoli ai quali non posso cucinare e lavare poiché mi serve il gas Ora un operatore Hera ho chiamato mio marito dicendo che prima di mercoledì 6 alle 13 non ha disponibile per poter riallacciare il gas Noi abbiamo inoltrato nuovamente il bollettino pagato e un fax dove chiediamo il riallaccio immediato poiché era già stato pagato e vi è la presenza di due bimbi piccoli Ci avevano garantito entro 24 ore che già è troppo per un problema che non abbiamo creato noi Non ci hanno avvisato che avrebbero staccato il gas altrimenti avremmo inviato prima l'evidenza di pagamento Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239