Reclamo N° 176776

Chiara
30 Gennaio 2020
Buonasera, Sono stata servita da questo fornitore Perù un appartamento in affitto che ho liberato L anno scorso. A maggio ho chiuso la fornitura con la voltura di essa a favore del nuovo inquilino, rilevano i consumi del gas e mi fanno un rimborso di 142 euro. Ad oggi mi scrivono una nuova bolletta con una rilevatura diversa e mi accreditano una bolletta da 507 euro. Io non so più come risalire alla rilevazione dell anno scorso della bolletta perché non vivo più in quell appartamento e soprattutto è passato un anno quindi è andato avanti il contatore. Ma se era un valore e non stimato ma rilevato come può ora essere cambiato ?
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239