Reclamo N° 213342
Francesca
21 Ottobre 2020
Buonasera, vivo in via delle rose a Bologna, e questa mattina si è verificato un guasto nell'impianto idrico, qando siete stati chiamati da chi si è accorto del guasto e siete arrivati nella strada, che è una piccola strada chiusa, avete immeditamente chiuso l'acqua SENZA avvisare nessuno e SENZA dare modo di fare un pò di scorta di acqua e magari spegnere gli elettrodomestici in funzione che stavano usando l'acqua stessa. A distanza di diverse ore dalla chiusura generalizzata e non preannunciata in alcun modo, gli operai presenti ancora non avevano trovato il guasto e così io ed altri vicni abbiamo chiamato il Vostro servizio per sapere se visto che non avevamo avuto alcun preavviso, nemmeno di pochi minuti, avreste distribuito dei sacchetti di acqua, in considerazione anche dell'importanza dei lavaggi e disinfezioni in questo periodo. Io mi sono sentita rispondere dal Vostro zelante addetto che l'acqua me la andavo a comprare al supermercato e che Hera distribuisce scorte di acqua solo dopo 24 ore minimo di chiusura. Non ho parole, voi lasciate un'intera strada con bambini, anziani, famiglie, senza acqua e non vi premurate nemmeno di offrire un servizio minimo, tantomeno di spiegare i tempi per il ripristino, la Vostra unica risposta è "compratevi una cassa di acqua al supermercato!". Cosa posso aggiungere? Vergognatevi e ringraziate il Vostro monopolio che ci rende sudditi e non certo cittadini.
In questo momento l'acqua non è ancora tornata e andremo tutti al supermercato per comprarci le scorte, o meglio tutti quelli che non si trovano in condizioni di difficoltà e quindi è bene che restino a casa, ma tanto a Voi e allo zelante addetto al call center che importa dei vecchietti?!
Vergogna!
Servizio da quarto mondo!
Distinti Saluti
Francesca Rescigno