Reclamo N° 241497

Malgorzata
31 Luglio 2021
Buongiorno, 3 anni fà mi sono stare recapitate due bollette di conguaglio per luce e gas dal fornitore hera. Per il tipo di consumo effettuato sono secondo il mio punto di vista assolutamente fuori dalla realtà. Prima di hera ero utente A2A, ma un loro commerciale porta a porta riuscì a convincermi che avrei assolutamente risparmiato una cifra considerevole sui canoni. Allo stato attuale la mia pratica è in mano a una società di recupero crediti che non mi da pace. A loro e a hera ho detto che non avrei mai pagato. Avrei bisogno di capire come fare per sapere se questa è una bolletta pazza o un errata fatturazione. Potete aiutarmi ?
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239