Reclamo N° 109657
Laura
24 Luglio 2018
Buongiorno, 8 anni fa chiesi l'attivazione del contatore Hera , non mi è mai arrivato un contratto ne una bolletta,ma ho sempre avuto il servizio , ho contattato più volte il servizio clienti ma non mi hanno mia saputo rispondere ,serviva codice PDR che non potevo averlo se non mi è MAI PEREVNUTA una bolletta ne tantomeno il contratto , e non c'era nessun contratto a nome mio, fortunatamente ad Aprile di quest'anno (dopo anni che chiamavo per avere info ) un operatore del servizio clienti Hera mi ha consigliato di cercare il vecchio inquilino per chiedere i dati della bolletta.
Così con codice PDR alla mano mi sono rivolta allo sportello dei consumatori per sapere a quale Ente era stato allacciato il mio contatore, ma non è riuscito ad aiutarmi perché non risultava nessun contratto
Abbiamo traslocato, e a Giugno 2018 la signora Caterina del servizio clienti Hera, in 5 minuti mi è riuscita a dare le informazioni che chiedevo da anni.
Abbiamo aperto una pratica che sarà chiusa a breve dopo mio sollecito scritto per mail
Ora mi hanno chiamato per piombare il vecchio contatore (fatto in mattinata di oggi) e a breve verrò a sapere quanto sarà il conto da pagare, mi hanno annunciato che sarà il consumo dal 2011 a giugno 2018, e che molto probabilmente si potranno dividere in rate senza interessi.
La mia domanda è :
vogliamo pagare quello che ci spetta ma se hera ci avesse dato il servizio (contratto e bollette e soprattutto risposte interessate al centralino) non saremmo arrivati a questo, chiedo se dobbiamo pagare lì'intera cifra (8 anni) mi parlavano di 13000 euro.
Attendo vostro riscontro.
Cordiali saluti