Reclamo N° 253802

Raffaella
13 Dicembre 2021
Buongiorno, ad inizi ottobre hanno fatto un sopralluogo in via Jacopo da Porto sud 527 41126 modena per staccare il contatore luce e spostare quello del gas per ristrutturazione. Dopo forse 20 chiamate e 20 mail siamo al punto 0. Ho inviato i preventivi compilati e firmati ma ancora ogni operatore dice qualcosa di diverso. Oggi ad esempio che il preventivo non compare...e sarebbe la seconda volta che sparisce peccato che poco fa tramite mail mi è stato detto che era tutto arrivato. Possiamo fare chiarezza? E' possibile perdere cosi tanto tempo per niente??
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239