Reclamo N° 227507

Paolo
03 Marzo 2021
Buongiorno, Cambio gestore da Hera a Enel. Ricevo una fattura da Hera di importo zero come cessazione del servizio, successivamente ne ricevo un'altra di importo € 109 . Chiedo spiegazioni e mi rispondono che il distributore ha fornito una prima lettura ed in seguito un'altra lettura (ovviamente maggiore alla prima) da qui la nuova fattura. Chiedo, ma se ha sbagliato il distributore nel fornire le letture perché devo pagare io ? Non sarebbe giusto che Hera si ri faccia sul distributore ? Cordiali saluti Paolo Modernità Mobile 3482689663 Mail [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239