Reclamo N° 265961

Stefano
19 Aprile 2022
Buongiorno, chiedo gentilmente di essere contattato telefonicamente da un responsabile, come già comunicato telefonicamente al numero verde con il reclamo N.1-42675369848 del 2/3/2022 e per e-mail a [email protected], io ritengo di essere stato truffato da un Vs commerciale , che per farmi fare un cambio gestore, mi ha spacciato l'offerta che ho sottoscritto "prezzo netto natura gae e luce " come una tariffa fissa per 30 mesi, il commerciale di suo pugno ha riporta le tariffe luce e gas sulla Vs copertina del contratto, sostenendo più volte che erano tariffe FISSE. Non avrei mai fato una variazione di contratto se le tariffe non fossero state fisse... inseguito sono stato contattato telefonicamente da un operatore hera, che mi confermò le tariffe e mi comunico inoltre che dal 1 agosto sarei diventato cliente HERA. Per tanto Vi chiedo di mantenermi le tariffe che mi sono state promesse, chiedo un conguaglio delle differenze da me pagate dal 1 agosto ad oggi, l'ultima bolletata di luce e gas è stata bloccata in banca perchè non sono riuscito ad avere un riscontro con Voi. Spero di ricevere un Vs contatto e di trovare un accordo consono per non dover procedere con una segnalazione nei Vs confronti. In fede
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239