Reclamo N° 97363
Stefano
03 Maggio 2018
Buongiorno, da oltre un mese abbiamo fatto richiesta di subentro e riattivazione alla fornitura di gas tramite enelenergia su un appartamento, di cui all'indirizzo sottoindicato, che abbiamo acquistato, di cui il contatore risulta sigillato.
Dopo un primo appuntamento per la riattivazione del suddetto contatore non andato a buon fine a causa della mancanza di un tappo sul rubinetto del gas, abbiamo apportato le modifiche richieste e ripetuto la domanda di riattivazione e ormai da un mese siamo in attesa di essere contatati dalla società acegas di padova la quale nonostante numerosi solleciti.
Dobbiamo ormai andare ad abitarci (10 maggio cm) e non abbiamo ancora potuto allacciare la caldaia e fare gli opportuni collaudi.
Si chiede pertatnto possibilmente la Vs collaborazione al fine di uscire da questa situazione.
Distinti saluti.
Drago Stefano
DRGSFN68B22C964V
Albignasego, Via Giorgione 66 35020.