Reclamo N° 76854

Nadia sakyiwaa
19 Dicembre 2017
Buongiorno, da tempo non ricevavamo le bollette di gas dai nostri fornitori ENEL, chiamandoli mi dicono che la connessione era stata interrotta e non sapevano neanche loro il motivo. Dopo di che io riallaccio i contati con la Enel. Nel giro di un mese mi arriva il 14 Dicembre una bolletta dalla Hera (srl di servizio di Defult) di 1.883.71 con scadenza il 14 Dicembre. Al che chiamo il numero verde, che non era per niente visibile sulla bolletta, e chiedo spiegazioni. 1 Perchè non siamo stati avvisati che stavamo usando questo servizio 2 Perchè le bollette non sono arrivate mensilmente ma solo quando ho riallacciato i rapporti con la Enel. 3 Perchè la bolletta arriva il 14 Dicembre con scadenza 14 Dicembre 4 Ho chiesto anche paradossalmente una rateizzazione per agevolare il pagamento, ma mi hanno riferito che non era possibile. Non so come muovermi, potete aiutarmi?
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