Reclamo N° 259517

Fabio
09 Febbraio 2022
Buongiorno, dal 2015 ho un contratto con heracomm con profilo "prezzo netto natura" che secondo gli accordi non è a scadenza e dovrebbe sempre rispettare il miglior prezzo di mercato. Quando ho paragonato l'estate scorsa con altre bollette di miei parenti la mia tariffa era ancora vantaggiosa poi c'è stato l'aumento e io ingenuamente non ho ho cambiato profilo. Comunque mi hanno applicato per gennaio un prezzo di 1.20 al m³ quando il prezzo di mercato è circa 0.85. Non mi sembra corretto, sono già andato allo sportello e ho fatto diverse telefonate al n verde, loro dicono niente da fare, è veramente così? Grazie saluti, Fabio Martini
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239