Reclamo N° 279792

Luca
16 Settembre 2022
Buongiorno, Dopo una richiesta di ritiro ingombranti e qualche giorno prima del ritiro, altra telefonata per chiedere conferma, i mobili non sono stato ritirati. Telefonando di nuovo per chiedere spiegazioni, l’operatore mi risponde dicendo che non c’è nessuna richiesta e avrei dovuto ricevere un sms di conferma. Cosa che non mi era stata comunicata. Quindi parlando con 3 operatori diversi ho avuto tre diverse risposte. Che tipo di operatori avete? Questa mattina ho dovuto, di corsa, riportare tutto in casa perché, come avevo anticipato, mi trovo su una strada a veloce scorrimento con marciapiede. Oltre al danno la beffa, prima data disponibile 7 ottobre! Quindi mi ritrovo oggetti da riportare in casa. Trovo il vostro servizio pessimo e senza nessun tipo di preparazione da parte dei vostri dipendenti. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239