Reclamo N° 337921

Francesca
26 Agosto 2024
Buongiorno, E' stata fatta una richiesta di chiusura a Maggio perchè il sig. era ancora in casa ed Hera ritiene che abbiamo fornito un numero a cui non abbiamo risposto o comunque un numero errato, ragione per cui la richiesta dopo un pò è andata chiusa. Ho chiesto più volte ad Hera riscontro sulla comunicazione del numero, chiedendo inoltre una evidenza ma mai mi è stato dato riscontro. La ragione dell'evidenza è per capire se è stata fatta da noi o se c'è stato l'intermediario con cui abbiamo lavorato per il subentro nel nuovo immobile, perchè non lo ricordiamo e quindi vorremmo anche capire la ragione per cui è sorto tutto il problema, di seguito. Successivamente all'annullamentio della 1a richiesta di chiusrua gas ne è stata fatta un'altra ad inizio Giugno ma non avendo le chiavi abbiamo comunicato tempestivamente di annullarla perchè non c'era la possibilità di aprire l'immobile. Tale 2a richiesta di chiusura non è mai stata annullata , il distributore ha continuato ha fissare tantissimi appuntamenti a Luglio e noi abbiamo più volte comunicato ad Hera e Unareti l'impossibilità di presenziare e quindi di annullare la richiesta in quanto mi avevano già comunicato che avrei dovuto ricontattare Hera 2 settimane prima del periodo a noi utile. Comunico poi ad Hera intorno fine Luglio che finalmente MM Milano che ha le chiavi dell'immobile e che la loro disponibilità è tra il 3 e il 15 Agosto. Come da indicazioni di Hera apro una nuova richiesta di chiusura, quindi una 3a richiesta di chiusura, perchè stando a loro dire la 2a era stata chiusa. Oggi chiamo Unareti e mi dice che loro non hanno in carico la 3a richiesta di chiusura perchè la 2a è ancora sospesa e che quindi HERA deve richiedere l'uscita del tecnico sulla 2a richiesta. Sto attendendo riscontro da MM Milano per poter nuovamente organizzarci con le chiavi, con la speranza che Hera riesca a regolarizzare la mia pratica, che da Maggio ancora deve essere risolta. Oltretutto mi hanno già mandato la richiesta di pagamneto di un bollettino per la chiusura gas, che ho già pagato per non avere insoluti, ma spero di avere il rimborso o che quell'addebito valga per l'effettiva chiusura che andrà fatta.
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