Reclamo N° 209463

Paolo
15 Settembre 2020
buongiorno espongo un reclamo per la bolletta pervenuta tramite raccomandata presso la mia abitazione in data 14/09/2020(bollettino n 4202083920107507)cod cliente 1003195293.La raccomandata è pervenuta ieri ed avevate già provveduto al depotenziamento della corrente.Le bollette prima di ieri non me ne sono pervenute ne per mail,ne sottoforma di cartaceo,poi mandate una bolletta astronomica,depotenziate la corrente senza neanche darmi modo per ratealizzare.Non ho ricevuto vostri solleciti di pagamento tranne a marzo in cui vi ho risposto mandandovi i dati del pagamento e senza ricevere ulteriori risposte e pensavo fosse risolto.In un periodo come questo dove molti abbiamo perso l'impiego voi vi permettete di speculare .Ho gia contattato lo sportello per la tutela del consumatore che mi ha esortato a scrivervi questo reclamo in modo da procedere a seconda della vostra risposta.Chiedo un ripristino della potenza poichè tutta questa situazione non è dipesa da una mia volontà ma da un susseguirsi di errori che non sono imputabili al sottoscritto.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239