Reclamo N° 237714

Walter
14 Giugno 2021
Buongiorno, hanno passato il ns contratto in autonomia all'op. Hera, abbiamo iniziato a pagare le bollette regolarmente. Un giorno ci accorgiamo di non avere più gas, in un primo momento pensammo ad un interruzione per lavori nel quartiere ma non rilevando avvisi c'insospettimmo. Scaricata l'APP del gestore ci accorgemmo che 2 bollette risultavano impagate ed erano antecedenti a quelle che invece avevamo pagato regolarmente. Inutile dire che chiaramente le bollette non erano mai arrivate. Ci siamo comunque trovati addebitati l'interruzione ed il riallaccio dell'utenza per un tot. di 180 euro. Le bollette hanno una media di 16,00 euro...
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239