Reclamo N° 267064

Elisabetta
29 Aprile 2022
Buongiorno Hera, Ho ricevuto la mail Hera dove riporta la presa in giro (utilizzando la parola "opportunità" ) per la fatturazione mensile dove peraltro chi non legge il papiro fino alla fine si ritrova per tacito assenso la fatturazione mensile di tutte le forniture. Sono stanca di ripetere che NON VOGLIO LA FATTURAZIONE MENSILE ma voglio quella bimestrale. Me l'avete già chiesto in passato, basta! ho detto no e il tacito assenso lo ritengo vergognoso. Gestisco anche le bollette di mia madre e anche per lei vale il NON VOLERE LA FATTURAZIONE MENSILE. Potete verificare la vostra applicazione a me intestata che gestisco anche Magnani Antonia Silvana. Quindi: CERINI ELISABETTA VIA GARIBALDI 2/B MINERBIO (BO) E MAGNANI ANTONIA SILVANA PIAZZA PERTINI 5 BARICELLA (BO) VOGLIONO LA FATTURAZIONE BIMESTRALE. Colgo l'occasione per scrivere tutto il mio disdegno dopo aver avuto informazioni sulla concorrenza che non si è approfittata della situazione per rubare così tanto alle famiglie e come se non bastasse interrompere il servizio del numero verde per tantissimo tempo. Ho provato almeno per un mese a qualunque orario e non sono mai riuscita a parlare con un operatore portandomi all'esaurimento telefonico di sistema prima di essere liquidati dal servizio. Dopo aver ricevuto le ultime due bollette corrispondenti al doppio da pagare rispetto ai miei consumi si sempre, soprattutto l'ultima inaccettabile, penso sia giunta l'ora di andarmene. Non comprendo perchè c'è chi nella concorrenza non richiede costi così proibitivi. Ho atteso un pò di tempo in quanto avevate quasi promesso una promozione con l'arrivo di marzo/aprile ma vedo che non è così. Oggi sono a scrivervi per richiedere il dirito alla fatturazione bimestrale per me e per mia madre come sopra riportato poi vedrò di attivarmi per andarcene da Hera e penso che senza fatica nel prossimo futuro farò chiudere i rapporti anche a qualcuno in più. Informo che ho copia della presente. Cerini Elisabetta anche per conto di Magnani Antonia Silvana
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239