Reclamo N° 180700

Barbara
05 Marzo 2020
Buongiorno, hera mi ha inviato una fattura di euro 3472,00 per il gas con una lettura errata da parte dell'operatore quando mi ha sostituito il contatore vecchio con il nuovo con una anomalia in 14 giorni pari a 3692. Ho subito contattato il numero verde che mia ha fatto fare una mail a [email protected] spiegando cosa era successo specificando anche che non avrei pagato la fattura. La mia comunicazione è già stata acquisita dal risponditore automatico, però vorrei ugualmente esporre questo mio problema che mi sembra assurdo che non cia un controllo a monte dei dati che vengono inseriti e una anomalia deve darla il programma dei controlli. Ho esposto anche a Voi il problema perchè se non riesco a risolverlo come singolo utente avrò bisogno di un Vostro cortese riscontro. Ringrazio sin d'ora per la vostra disponibilità che data a noi utenti contro questi colossi
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239