Reclamo N° 206511

Brero
17 Agosto 2020
buongiorno, ho già ricevuto in passato la vostra assistenza con esito positivo e purtroppo mi trovo nuovamente a chiedere il vostro intervento. Ho cambiato fornitore da Hera a Eon in quanto la prima nonostante la casa sulla quale ho utenza gas è disabitata da anni, continuava a fatturare cifre alte stimate. Con EON da febbraio 2020 finalmente ho raggiunto un equilibrio confacente alla fatturazione saltuaria, peccato che Hera continua a mandarmi bollette di cui l'ultima di euro 288 per la quale ho ricevuto sollecito il 14 agosto con preavviso di chiusura fornitura per morosità. Il tutto dopo aver effettuato reclamo e dopo aver ricevuto la loro accettazione del rilievo scritto che gli avevo inviato a seguito della salata bolletta. In precedenza mi hanno anche fatto pagare il tentativo di chiusura utenza nonostante fosse sempre un loro errore. Chiedo pertanto il vostro aiuto entro il 2 settembre se possibile, data di "MINACCIA" di chiusura utenza. Inoltre ho pagato diverse bollette per il quieto vivere e loro continuano a emettere bollette a credito senza versarmi la cifra. In sostanza ho versato più di 400 euro con una casa disabitata...
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