Reclamo N° 109650

Alessandro
24 Luglio 2018
Buongiorno Ho provato a contattare il servizio clienti di Modena per chiarimenti sul ritiro dei rifiuti nel cuore della notte sotto la finestra di casa e ,al di là di una centralinista a dir poco ARROGANTE (cosa di non poco conto visto la mia estrema gentilezza nell'esporre il problema), ho ricevuto come risposta che c'è gente che lavora!!! Perché io che mi alzo al mattino alle 5 per andare al lavoro mi diverto??? Non mi ha nemmeno fatto finire di parlare e torno a dire con estrema gentilezza ho cercato di far capire il problema visto dalla mia parte... essendo estate si hanno le finestre aperte di notte ed un camion sotto la finestra con una certa velocità ed una certa rumorosità si sente eccome...capisco benissimo che c'è gente che lavora, ma credo bisogna anche capire se ci possa essere una possibile soluzione venendosi incontro,visto che non è di sicuro una cosa piacevole essere svegliati tutte le notti alle 3.00-3.30... Voi offrite un servizio e noi utenti lo paghiamo! La mia era una semplice domanda non ho attaccato nessuno,non fa del mio essere e capisco benissimo cosa vuol dire fare i turni visto che li faccio anch'io... Volevo solo fare una possibile richiesta di cambio di orario...tutto lì. Saluti Un cliente
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239