Reclamo N° 196356

Federico
06 Giugno 2020
Buongiorno, Ho rinnovato l'iscrizione nonostante una mancanza di supporto da parte vostra. Confido che sia una mancanza non voluta, o quantomeno me lo auguro considerando che dovreste supportare i consumatori. Sono seguito (nella realta dei fatti non ricevo risposte da ottobre) da Silvia Spadaro. Il 4 Giugno 2019 ho scritto per un disservizio Hera. Mi sono regolarmente iscritto e dopo diverse vicissitudini il 1 Ottobre 2019 ricevo da Silvia Spadaro la conferma di rimborso di 50€ con richiesta di iban per l'accredito. Da quel momento non ho più ricevuto ne il rimborso ne risposte da Silvia. Sono stato semplicemente ignorato. Così come sono state ignorate le mie mail a cadenza mensile con le quali chiedevo aggiornamenti. Ho deciso quindi di riconfermare la mia iscrizione per non darvi alibi e allo stesso tempo fiducioso di poter essere assistito nella maniera corretta. Mi auguro di poter chiudere questo capitolo considerando che mi sono iscritto all'Unione Consumatori. Grazie Attendo vostre Ringrazio per l'attenzione
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