Reclamo N° 238917

Gentjan
29 Giugno 2021
Buongiorno Ho un problema con hera , ho fato dei pagamenti elettronici con in barre code di una bolletta poi maggiorando il totale di piu bollette ,e sucesivamete mandando la mail nel apposito indirizzò [email protected] specificando i importi delle bollette pagate , ho fato cosi in accordo con un operatore hera , Avendo avuto un altro debito in un altra fornitura questi soldi hera a scalato il debito in ulatro indirizzo e all indirizzo dove la bolletta che ho pagato con il barre cod non risulta pagata e per questo mi hanno chiuso il gas e tra l’altro non ho ricevuto alcuna raccomandata dimostrabile , ho tutte le mail e tutte le ricevute, nella sede hera mi hanno detto che non ce niente da fare , per favore aiutatemi perché non mi sembra giusto quello che hanno fato . Nome - Kolthi Gentjan Tel 3804954788 Mandero tutti dco necessari Grazie mile .
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239