Reclamo N° 233427

Giuseppe
22 Aprile 2021
Buongiorno ieri mattina alle ore 6,00 circa accendendo il fornello del gas ho notato che era stata l'erogazione del gas.Sono andato nel sito hera e mi sono registrato. Ho chiattato con un operatore e ho chiesto il motivo e mi ha risposto che c'erano delle fatture insolute che sono state prontamente pagate 21/04/2021. Ancora oggi non hanno riattivata l'eragazione del gas e cè da dire che prima della sospensione non mi è mai pervenuta una raccomandata di messa in mora e una raccomandata di avviso di distacco. preciso che al mio domicilio non è mai pervenuta nessunan fattura tanto che ho telefonato diverse volte ma senza risultato.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239