Reclamo N° 279769

Stefania
15 Settembre 2022
Buongiorno, il giorno 9 settembre chiedo di poter fare un contratto luce con Hera telefonicamente dopo una lunga telefonata dove vengo invitata a inserire i miei dati a firmare un contratto e a inviare i miei documenti mi viene detto che entro giovedì potevo alzare il contatore. Ieri contatto il numero verde e mi viene detto che con il codice fiscale mio non risultano richieste quindi di aspettare fino a sabato , stamattina richiamo e un operatore mi dice noi in Campania non possiamo fare contratti. Visto le diverse risposte e la mancata attivazione posso avere delucidazioni in merito avendo un contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239