Reclamo N° 281111
Gian michele
29 Settembre 2022
Buongiorno, il mio problema è questo mi sto rivolgendo a voi in prima istanza l'unico contatto che ho avuto fino ad oggi con Hera è stato per chiedere spiegazioni ma ovviamente non mi sono state date. Ho un contratto luce e gas stipulato dal 2013 da allora a tariffa fissa, sapendo di consumare poco ho preferito questa soluzione piuttosto che dover stare a guardare se era l'ora o i giorno giusto per fare una lavatrice o altro.
Mi è arrivato qualche mese fa dopo diverse proposte di cambiare il mio contratto con uno a libero mercato ... ovviamente ho sempre rifiutato perchè solo nell'ultimo anno ho risparmiato in effetti un bel po' di soldi, ma ora come dicevo invece ho ricevuto da Hera la modifica unilaterale del contratto le classiche lettere come quelle delle banche dove comunicano che fanno quello che vogliono e non si può fare nulla se non tutte le volte mettersi a contrattare per tutto, quindi dicevo anche da parte loro modifica unilaterale con tariffa a libero mercato a seconda del borsino internazionale ecc.ecc ma sorge un dubbio io in questi anni ho chiesto più volte a Hera in occasione di offerte di altri gestori se il mio contratto aveva una scadenza e mi è sempre stato risposto di no che sarei stato io a decidere quando terminarlo. Posso fare qualcosa per oppormi oppure non c'è nulla da fare ? grazie mille per la vostra attenzione