Reclamo N° 76824

Paolo
19 Dicembre 2017
Buongiorno, in data 18/12/17 nella fascia oraria 8-10 attendevo l'intervento di un vs tecnico per l'attivazione di utenza gas residenziale in via Mazzini 87/4; Il tecnico matr.9395564 ha lasciato un foglio adesivo sul citofono alle ore 9,05 segnalando l'assenza del sottoscritto. Peccato però che oltre al sottoscritto fossero presenti nell'abitazione anche l'idraulico, un geometra e 4 operai per lavori in corso . Il tecnico oltre a non avere citofonato (citofono nuovo perfettamente funzionante), ha fatto uno squillo da numero privato della durata "1 secondo " ancora registrato sul mio cellulare senza neanche darmi la possibilità di rispondergli. Siamo quindi tutti rimasti in attesa di un tecnico a dir poco approssimativo nel suo lavoro. Oltre a causare un ritardo evidente nel completamento dei lavori di casa , ho dovuto prenotare un nuovo appuntamento che mi è stato assegnato il 28 Dicembre, slittamento che mi costringerà ad andare in albergo con moglie e bimba di 9 anni vista la mancanza di acqua calda e riscaldamento nella mia abitazione. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a trovare una data più prossima per potere attivare l'utenza altrimenti mi riservo di adire alle vie legali per un adeguato risarcimento oltre che alla cessazione di tutte le utenze presso di voi comprese quelle aziendali . Certo di cortese riscontro porgo distinti saluti Paolo Sparacio
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239