Reclamo N° 77444

Sauro
22 Dicembre 2017
Buongiorno, in data 22/12/2017 ho ricevuto la bolletta luce e gas per l'ultimo bimestre (01.10.2017 - 14.12.2017) da parte della società Hera, con un importo che è il triplo rispetto la media pagamenti delle precedenti bollette (225€ contro le 80€). Ho appena contattato il servizio clienti della società che si è giustificato dicendomi che è stato applicato un conguaglio per clienti domestici non residenti. Da quanto mi è stato spiegato, sembrerebbe che dal 1 gennaio 2017 i non residenti debbano pagare un importo una tantum pari a 130€. In bolletta, alla voce Ricalcoli, compare un importo di 114€ Sulle informazioni del contratto è riportato quanto segue: > Vorrei chiedervi se effettivamente questa maggiorazione per i non residenti è dovuta. Inoltre, la società Hera non avrebbe dovuto informarmi prima? In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239