Reclamo N° 88645

Vincenzo
01 Marzo 2018
Buongiorno ,in data 27/2 contattavo il numero pronto intervento hera per segnalare la rottura del contatore dell'acqua.in data 28 /2 in mattinata arrivava il "tecnico" che sostituiva il contatore ma procurava per "negligenza " lavorativa la rottura del riduttore.infatti riscaldava con il cannello e spaccava (causa pressione) la parte successiva.lo stesso si congedava frettolosamente dicendo che non era sua competenza risolvere tali problematiche.mi lasciava la fattura del contatore e la rottura del riduttore.successivamente contattavo un fontaniere di fiducia che mi riparava il riduttore.(con aggravio di spese e costi). Volevo esprimere la mia segnalazione per la superficialita' e per la scarsa competenza del tecnico che e' invece ha compilato con estrema precisione e dedizione solo l'intervento per poter addebitare la fattura.complimenti ironici e grazie per il disservizio!!p.s: il tutto avveniva in via venola 30/5 marzabotto
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239