Reclamo N° 262801

Doris gerda anni
15 Marzo 2022
Buongiorno In sintesi, vorrei dire che sono molto deluso. Era sua cliente per soli 6 mesi. In questi 6 mesi mi hanno preso 399,15€ di troppo, che mi vogliono rimborsare dal 18/01/2022 . Il Rimborso non è stato effettuato fino ad oggi il 15/03/2022 , anche dopo ripetute richieste telefoniche, dove mi trovavo detto solo bugie per posticipare i tempi, anche per mail non ho ricevuto risposta da [email protected] su questa situazione. adesso devo rivolgermi a lei… per avere i miei diritti ! Distinti saluti … cliente nr. 1008670817
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239