Reclamo N° 149114

Sara
02 Maggio 2019
Buongiorno, l' anno scorso ho attivato tramite un agente un contratto luce gas con il gruppo Hera, a dicembre ho ricevuto la prima fattura, che non ho pagato, perché mi avevano addebitato assicurazioni mai richieste. Dopo contatti telefonici e reclami scritti è stata annullata con loro comunicazione del 27/02/2019 e riemessa senza assicurazioni. Idem per la seconda fattura. Nel reclamo scritto del 21/02/2019 oltre alle assicurazioni indebitamente addebitate contestavo le tariffe applicate che non erano quelle sottoscritte con il contratto. Dopo una serie di reclami al 09/04/2019 ricevo loro risposta, con allegata copia del contratto da me sottoscritto dove notavo che: - c' erano 2 fogli con le assicurazioni con la mia firma (che sembra corrispondere) ma che io so di non aver firmato perchè avevo ben specificato al venditore che non le volevo assolutamente per precedenti esperienze, dunque se la firma non è stata contraffatta sicuramente mi è stata nascosta parte del foglio; - era allegato anche il prospetto delle tariffe (diverso da quello in mio possesso) e con sopra una mia firma chiaramente falsificata, non è la mia. Da allora sono ancora in attesa di risposta. Intanto sto pagando alcune rate delle bollette che nel frattempo si sono accumulate per paura di eventuali distacchi e per non accumularne ancora di più. Non trovo giusto però che vengano applicate tariffe diverse da quelle concordate pertanto chiedo un vostro consiglio per risolvere la situazione. Vi ringrazio e porgo cordiali saluti
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