Reclamo N° 60273

Alessandro
29 Agosto 2017
Buongiorno, la mia segnalazione riguarda il servizio di erogazione dell'acqua x uso domestico. Qualche mese fa, isionando il sito web dell'HERA ho constatato che erano previste tariffe agevolate per famiglie numerose. Noi siamo 6 component dal 2012, ma ho sempre pagato come se fossimo in 4 (precedente nucleo famigliare prima del 2012). Ho scritto all'Hera richiedendo l'applicazione delle tariffe per 6 componenti, ed inoltre la retroattività al 2012, allegando la documentazione comprovante la composizione del nucleo famigliare dal 2012. Hera mi ha conscesso l'applicazione delle tariffe agevolate solo a partire dalla data in cui ho presentato la richiesta (12-5-2017), negandomi la retroattività. Non lo ritengo corretto e giusto, dal momento che è dal 2012 che siamo in 6 persone, dimostrandolo con documenti originali dell'Anagrafe e della Agenzia dell'Entrate. La motivazione che ha dato Hera è che per questo tipo di richieste non vale la retroattività. Grazie di un vs suggerimento su eventuali azioni. Cordiali Saluti Alessandro Menini
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239