Reclamo N° 71774

Cristian
15 Novembre 2017
Buongiorno, la presente per evidenziare un enorme problema relativo a mancanza luce causa danni provocati da neve. A causa dell'abbondante nevicata un albero è crollato abbattendo il filo della corrente elettrica che illumina via Ricchi in Zona Pavullo nel Frignano. Problema segnalato immediatamente telefonicamente ai vigili del Fuoco che ci hanno dato tutti i riferimenti da contattare in questi casi tutto ciò alle ore 18e30 di lunedi 13/11/2017. Oggi 15/11/2017 nessuno si è preoccupato di ripristinare la situazione, nonostante i numerosi solleciti, non abbiamo acqua calda, riscaldamento e luce. Il numero verde di Hera dava un'attesa di più di un'ora e la risposta sarebbe stata dall'Ucraina, abbiamo provato a rimanere in attesa ma poi "fatalita" cadeva la linea. Non abbiamo ancora avuto nessun riscontro al riguardo. Causa questa situazione ovviamente tutti i prodotti in frigo e il contenuto del freezer è da buttare. Credo che per tutto ciò ci spetti di diritto un rimborso per il disagio creato, per la mancanza di tempestività e per non avere mai avuto nemmeno un riscontro telefonico diretto sulla situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239