Reclamo N° 144646

Rosalba
21 Marzo 2019
Buongiorno lunedì mi ha staccato il gas non avendo avuto nessun preavviso o sollecito, il giorno successivo ho pagato la bolletta e mi avevano dato appuntamento x il giorno successivo ancora dicendomi che i tempi sono di 2 giorni, il giorno che doveva intervenire il tecnico ho avuto un'urgenza e mi sono recata in ospedale il tecnico non trovandomi e chiamandomi io essendo in ospedale sotto i ferri non ho potuto rispondere, mi hanno chiuso co un k.o cioè riprendere un'altra appuntamento e questo x il 25 di marzo ieri era il 20 quindi dal momento del pagamento passano 7 giorni, li ho pregati avendo avuto un'intervento devo stare al caldo e visto che faccio delle medicazioni potermi lavare con acqua calda nessuno a presto in considerazione questa emergenza oggi ho la febbre e rischio di andare a monte tutto quello che ho fatto e mi hanno anche risposto che ho chiamato troppe volte. X voi e normale tutto questo? X me è uno schifo
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239