Reclamo N° 333278

Beatrice
28 Giugno 2024
Buongiorno, mesi fa ormai ho fatto più volte richiesta di domiciliazione bancaria, infatti non mi sono più arrivate bollette cartacee. Non mi arrivavano nemmeno sul conto e quando chiamavo l'assistenza mi dicevano che era perchè ero nei comuni alluvionati e sarebbero arrivate (servizio che comunque io non ho mai richiesto ed al quale mi son sempre opposta, ma ahimè mi è stato imposto). Dopo qualche mese sono iniziati ad arrivarmi avvisi di pagamento, ma 1 io non sapevo nemmeno quanto dovevo pagare, 2 non sapevo nemmeno come pagare dal momento che non mi arrivavano le bollette!! Per l'ennesima volta oggi ho richiamato per richiedere sta domiciliazione, mi son fatta lasciare pure il numero di pratica: 1-83452255848 Numero richiesta domiciliazione di oggi Se non rimuovete le more ingiustamente addebitatemi mi vedrò costretta a rivolgermi ad un servizio di tutela dei consumatori. Attendo un gentile riscontro, buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239